login / registrati

Assimil al 30° Salone di Torino

10 / 05 / 2017

"Oltre il confine", è questo il suggestivo titolo dell’edizione numero trenta del Salone Internazionale del Libro di Torino che dal 18 al 22 maggio 2017 a Lingotto Fiere celebra il prestigioso traguardo “anagrafico”, scavalcando il perimetro della tradizionale e sempre vasta offerta editoriale per sconfinare in una programmazione culturale a tutto tondo che caratterizzerà per cinque giorni l’intero territorio cittadino. La storica manifestazione pare volersi aprire verso nuove dimensioni sia in termini di contenuti, sia dal punto di vista degli spazi fisici e degli orari, caratterizzando in tal senso la consueta passerella di grandi autori e protagonisti della scena culturale italiana e internazionale.

Noi di Assimil, che partecipiamo al Salone di Torino sin dalla sua prima edizione, non potevamo mancare neppure quest'anno, con l'intento di unirci alla volontà e agli sforzi dell'organizzazione di mantenere lo storico appuntamento più importante e più vivo che mai, ma soprattutto per ragioni affettive che ci legano naturalmente alla nostra città e al nostro territorio.

Venite dunque a trovarci allo stand S21 nel padiglione 3 dove troverete esposto tutto il nostro catalogo, per portarvi anche noi oltre il confine con i nostri 100 idiomi da imparare e aprirvi la porta a nuove opportunità che siano di lavoro, di studio o di viaggio. Se potete portateci anche un vecchio corso di lingue, uno che non vi serve più, e noi ve lo rottameremo per l'acquisto di un nuovo metodo.

Rottama il tuo vecchio corso di lingue” è l’iniziativa che proporremo ai visitatori come incentivo a rinnovare la biblioteca di casa e per aiutarli a scoprire che imparare una lingua con Assimil sia alla portata di tutti!

Dunque, oltre al consueto sconto fiera, la consegna di un corso di lingue di qualsiasi editore presso il nostro stand darà diritto a una ulteriore riduzione di 10 euro sull'acquisto di un corso completo Assimil: la tentazione sarà irresistiblie!

Scarica e stampa la piantina del pad. 3 per trovarci con facilità, noi siamo qui: