login / registrati

Aiuto

Certamente, possiamo rifornire, direttamente o attraverso distributore regionale, qualsiasi libreria in tempi brevissimi. Normalmente tale operazione non comporta alcuna spesa aggiuntiva per il cliente finale.

No, sono distribuiti anche nelle migliorii librerie di tutta Italia. Puoi consultare la sezione Punti vendita  in questo sito per trovare la libreria fiduciaria pù vicina a te.

Certo, è sempre possibile acquistare le incisioni sonore di ogni corso in un secondo tempo, anche se possono essere di difficile reperibilità in libreria. Se non hai trovato nemmeno su questo sito le incisioni relative al tuo libro ti consigliamo di contattarci direttamente via e-mail per avere informazioni su disponiblità e prezzi.

No, il sito utilizza i cookie, quindi il tuo carrello resterà in memoria. Alla tua prossima visita lo potrai richiamare cliccando sull'icona in alto a destra. 

Sì, è possibile seguendo la normale procedura d'acquisto e selezionando il Paese di destinazione della merce. Il calcolo del relativo contributo spese di spedizione è automatico e in questo caso le uniche modalità di pagamento ammesse sono con carta di credito (Visa, Mastercard o American Express) e PayPal.

Le spedizioni all'estero normalmente vengono effettuate tramite il servizio di posta raccomandata internazionale ed eventuali dazi doganali o tasse per l'importazione richiesti al momento della consegna sono a carico del destinatario.

Cliccando su "Richiedi nuova password" nella finestra di login riceverai un' e-mail con le istruzioni per reimpostare una nuova password.