login / registrati

Novità: Il Portoghese - Collana Senza Sforzo

21 / 12 / 2018

Da oggi, dopo una lunga assenza dal nostro catalogo italiano, è nuovamente disponibile il corso di Portoghese europeo. La nuova edizione revisionata, corretta e aggiornata, anche in parte dei dialoghi, presenta la nuova grafica e l'audio nel cofanetto Super Pack è disponibile anche in mp3 su chiavetta USB. 

Scopri l’efficacia del Metodo Assimil e impara il portoghese europeo.

Vuoi imparare il portoghese europeo o migliorarlo in modo naturale? Il nostro corso di portoghese di base è uno strumento didattico efficace e versatile, un metodo intuitivo e di facile approccio per apprendere il portoghese da autodidatti.

Grazie al metodo Assimil, con un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso dialoghi, alle note grammaticali e culturali, agli esercizi, lezione dopo lezione, in circa 5 mesi raggiungerai un livello di conoscenza intermedio della lingua portoghese (B2 del QCER).

Questo corso è anche un ottimo ausilio nella preparazione di esami universitari o per l’ottenimento di attestati di lingua certificanti, quali il CIPLE (Certificado Inicial de Português Língua Estrangeira), il DEPLE (Diploma Elementar de Português Língua Estrangeira) e il DIPLE (Diploma Intermédio de Português Língua Estrangeira).

Imparare il portoghese scritto e parlato con il Metodo Assimil  ti permetterà di comunicare con scioltezza con i parlanti madrelingua o a livello internazionale, sia in ambito quotidiano che lavorativo.

Cosa contiene Il Portoghese Superpack:

  • Dei dialoghi vivaci e attuali con traduzione a fronte e pronuncia figurata
  • Esercizi con soluzioni
  • Una progressione grammaticale sistematica
  • Lezioni di ripasso per consolidare i propri progressi
  • Note culturali per scoprire di più sul mondo e sulla cultura portoghese
  • Uno stile leggero e ricco di humour
  • 4 CD audio + 1 chiave USB con audio Mp3 per un miglior apprendimento della pronuncia