login / registrati

Perfezionamento dell’inglese

Perfezionamento dell'Inglese - Assimil
79,90 €
Autore
Adattamento
Contenuto

l cofanetto Superpack contiene 70 lezioni in 1 libro di 648 pagine, 1 chiave USB con 1840 file MP3 e 4 cd audio col medesimo contenuto (3 ore e 30 minuti di registrazione).

 

Spedizione gratuita in Italia
Lingua
Inglese
Lingua Base
Italiano
Collana
Perfezionamenti
ISBN / EAN
9788896715840
Dimensioni

Questo corso autodidattico basato sul Metodo Assimil, è rivolto a quanti, avendo già acquisito le basi della lingua inglese, desiderino perfezionare e consolidare le proprie conoscenze per raggiungere un livello superiore, equiparabile al C1 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Questo corso presenta la lòingua anche attraverso tutti gli aspetti peculiari della società britannica: dalla cultura (arte, letteratura...) all’economia (lavoro, inglese degli affari...), passando per la vita quotidiana e le espressioni idiomatiche più comuni. Ogni sette lezioni verranno approfonditi tutti gli aspetti grammaticali più ardui. Tutto quanto potrà sembrare a priori impegnativo, grazie a questo metodo verrà assimilato senza particolari difficoltà, in modo naturale e facile. Sarà sufficiente un po’ di costanza e, seguendo i consigli forniti, persino i famosi phrasal verbs risulteranno di facile accesso.

Gli obbiettivi di questo corso:
• parlare inglese in modo disinvolto e coerente rispetto alle diverse situazioni,
• acquisire la logica della lingua,
• comprendere meglio le espressioni idiomatiche e i film in lingua originale,
• leggere e comprendere i giornali, anche specializzati,
• comprendere e riuscire a sostenere le conversazioni con i madrelingua in diversi ambiti.

Le incisioni audio contenute nel cofanetto sono uno strumento indispensabole per il perfetto apprendimento della pronuncia e per il raggiungimento di un'adeguata capacità nella comprensione orale.

 

Prova una lezione demo

Recensioni

Mi mancano 4 lezioni ottimo corso. Mi dispiace solo che non ci siano tanti perfezionamenti, ci vorrebbe proprio un bel perfezionamento per il giapponese.