login / registrati

L'Ebraico - Collana Senza Sforzo

L'Ebraico - Collana Senza Sforzo con audio mp3
79,90 €
Adattamento
Contenuto

Il cofanetto contiene 85 lezioni in 1 libro di 744 pagine, 1 chiavetta USB con 1430 file MP3 e 4 CD audio col medesimo contenuto.

Spedizione gratuita in Italia
Lingua
Ebraico
Lingua Base
Italiano
Collana
Senza Sforzo
ISBN / EAN
9788885695214
Dimensioni

Lingua millenaria, l’ebraico dei nostri giorni è uno dei rari esempi di lingua ritornata viva dopo che per lungo tempo ha cessato di esserlo. Affondando le sue radici nell’Antico Testamento, l’ebraico moderno, come ogni lingua viva, non ha mai smesso di evolversi e quindi di divenire alla portata di tutti. Ecco perché oggi non è più così difficile accostarsi a essa e, anche grazie al metodo Assimil, riuscire in qualche mese a padroneggiare sia la lingua che la scrittura tuttora utilizzate in Israele.

Questo corso è uno strumento che, sia per la struttura, sia per il tono talvolta umoristico, risulta efficace e di facile approccio per l’apprendimento della lingua ebraica moderna, in una visuale più ampia di quella prettamente scolastica. I molteplici aspetti trattati, che pur essendo tradizionali, letterari, di grammatica e di costume, presentano comunque riscontri attuali e finalizzati all’uso quotidiano della lingua secondo le esigenze dei nostri tempi. 

Questo corso, strutturato secondo il metodo intuitivo Assimil® è rivolto sia ai principianti assoluti, sia a quanti già dotati di una conoscenza intermedia vogliano consolidala e migliorarla.

Sebbene sul testo venga sempre indicata la pronuncia figurata, l’acquisto del cofanetto completo di incisioni audio, che riproducono integralmente i testi in ebraico, garantisce la qualità del risultato permettendo l’apprendimento della corretta pronuncia e favorendo in modo più rapido ed efficace la capacità di comprensione.

Con uno studio di solo mezz’ora al giorno, i metodi Assimil permettono di raggiungere in circa cinque mesi la corretta gestione di oltre 2000 vocaboli e di tutta la grammatica di base, per un livello di conversazione corrente, fluida e ben assimilata.

Il livello di conoscenza linguistica finale dei corsi di base è equiparabile al B2 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue.