login / registrati

I Commenti degli Assimilisti

Su Assimil inglese affari
inserito da improve il 22 / 11 / 2017
Buongiorno, io ho comprato Assimil Inglese per gli affari e vorrei chiedere a titolo informativo di che livello di inglese stiamo parlando. E' un C1? Un C1 quasi C2 un po' piu del C1 di quello del perfezionamento inglese (libro che non ho preso)? Avevo una conoscenza dell'inglese tra il B2 e il C1 ed avevo interesse a prendere un testo di business English e direi che la scelta è stata molto azzeccata. Grazie e complimenti per i vostri libri che non deludono mai.
Assimil Risponde
Buongiorno, grazie per il riscontro positivo e per la preferenza accordata alle nostre pubblicazioni...
mostra
L'inglese. Collana senza sforzo.
inserito da alex il 20 / 11 / 2017
buongiorno a tutti. Stò studiando sul vostro libro l'inglese (collana senza sforzo) ma da quando ho iniziato le lezioni della seconda ondate le cose si sono complicate notevolmente. per quanto riguarda il primo esercizio posso affermare di non avere grosse difficoltà, ma sull'esercizio due (completa il dialogo) mi perdo totalmente. Non riesco ad andare avanti e non riesco a memorizzare le costruzioni delle frasi. Avete consigli o suggerimenti?
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e per la preferenza rivolta alle nostre pubblicazioni....
mostra
Finlandese
inserito da Lorenzo_ il 19 / 11 / 2017
Vi ringrazio per il successo del vostro metodo con altre lingue. Vorrei ora studiare la Lingua Finlandese, però non è disponibile su base Italiana. Quando verrà pubblicata l'edizione su base Italiana?
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro positivo, siamo lieti che le nostre pubblicazioni abbian...
mostra
Assimil Tedesco
inserito da meraki il 13 / 11 / 2017
Ho appena iniziato il vostro corso di Tedesco da zero, e sebbene abbia appena svolto la settima lezione devo dire di iniziare già a sentire gli effetti (anche solo riuscire a tradurre le frasi del primo esercizio o completare quelle del secondo è per me un grandissimo risultato!). Ho scoperto ora dell'esistenza dei quaderni per principianti e ho pensato di affiancarli alle lezioni giornaliere: consigliate di iniziare ad uno stadio preciso (quindi magari dopo una certa lezione) o volendo può essere complementare alle lezioni sin dall'inizio? Grazie mille!
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro positivo, siamo lieti che stia già iniziando ad assimila...
mostra
LIBRI ASSIMIL DA COLLEZIONE
inserito da esperanto il 12 / 11 / 2017
Buongiorno, assimilista da sempre vorrei sapere se ,tramite Vostro, sono disponibili alcuni vecchie edizioni assimil; in particolare Il russo senza sforzo (penso degli anni '70 e La pratique de l'Anglais. Cio' al fine di completare la mia collezione dei vecchi assimil e ..come ripasso delle lingue stesse .grazie.
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto....
mostra
Nuovi restyling in arrivo?
inserito da Simmaco il 27 / 10 / 2017
Salve, oltre ai vostri ottimi metodi di apprendimento, sto apprezzando molto le nuove versione di inglese e spagnolo, mentre di svedese credo di avere quella precedente. Dato che questo nuovo restyling è molto accattivante, stupendo poi mettere i vari monumenti sulla copertina, sono previste altri corsi di lingua su base italiana? Mi piacerebbe ad esempio per croato.
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro positivo, siamo lieti che ritenga gradevole la nuova ves...
mostra

Pagine

Accedi o registrati per inserire commenti e recensioni.