login / registrati

I Commenti degli Assimilisti

Assimil Inglese per coprire le carenze
inserito da Gianluca86 il 17 / 10 / 2018
Salve, ho già utilizzato in passato il vostro metodo per il Francese e lo Spagnolo, con divertimento e risultati soddisfacenti. Ho acquistato l'Inglese senza sforzo (base e avanzato) pur conoscendo già l'inglese ed utilizzandolo quotidianamente con l'obiettivo di andare a coprire quei "buchi" di conoscenza che ogni tanto mi accorgo di avere. Purtroppo però, dato il mio livello di conoscenza, fare una lezione al giorno, come da metodo, mi risulta abbastanza noioso e credo ne risenta la mia modalità di apprendimento. C'è un approccio migliore per effettuare le lezioni, almeno in una prima fase, finchè le lezioni non mi risulteranno più "interessanti"?
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e per la preferenza accordata alle nostre pubblicazion...
mostra
Portoghese Brasiliano
inserito da Dreamcea il 29 / 09 / 2018
Salve, vorrei sapere se ci sono versioni aggiornate per il portoghese brasiliano in italiano. Ho recentemente acquistato una versione del 2011.. com'è possibile che non ce ne sia una nuova come per le altre lingue?
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per l'interesse rivolto alle nostre pubblicazioni e le confermiamo che la...
mostra
Corso arabo
inserito da lorenzo95 il 15 / 09 / 2018
Buongiorno, inanzitutto ringrazio caldamente assimil per il grande ed efficace servizio che mette a disposizione, ma il motivo del mio commento è più che altro una considerazione, poiché credo che il metodo assimil funzioni (anche se è necessaria l’integrazione costante) per l’apprendimento delle lingue neo-latine o comunque europee, diversa storia per l’arabo, dove per quanto buono sia il corso offerto, Dal mio punto di vista ècompletamente impossibile seguire il metodo assimil delle due ondate, anzi, ritengo che per ogni lezioni ci si debba soffermare per almeno 3 giorni, e, soprattutto, cominciare il corso solo dopo aver imparato L’alfabeto arabo. Aldilà di questo è assolutamente un buon corso!
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e per il feedback....
mostra
Problema scrittura!
inserito da alx7p il 08 / 09 / 2018
Salve, sto seguendo il corso di francese e sono ancora alle prime lezioni. Il problema lo riscontro sempre al momento del secondo esercizio, quando devo inserire del testo che so dire ma mai scrivere correttamente. Dovrei forse riscrivermi i dialoghi ogni volta che termino un capitolo? o la scrittura verrà da sè col tempo?
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e le confermiamo che probabilmente le basterebbe fare ...
mostra
Seconda ondata
inserito da ale.barcellona@gmail.com il 30 / 08 / 2018
Può sembrare una domanda stupida...come funziona la seconda ondata ? Ho iniziato il primo capito della seconda ondata ma a fine capitolo non c'è nessun riferimento ad altre lezioni da ripassare. Mi riferisco al corso di inglese che quello russo
Assimil Risponde
Buongiorno, le confermiamo che trova il riferimento a partire dalla lezione 50 nella pagina di destr...
mostra
E-metodo
inserito da Piter il 19 / 08 / 2018
Vorrei sapere se torneranno disponibili i pacchetti e-metodo. E' in corso una nuova edizione per caso? Vi ringrazio

Pagine

Accedi o registrati per inserire commenti e recensioni.