login / registrati

I Commenti degli Assimilisti

IL FRANCESE SENZA SFORZO NUOVA EDIZIONE
inserito da freddy il 15 / 08 / 2017
salve, vorrei sapere per quando è in programma l'uscita della nuova edizione del "francese senza sforzo" ,come è stato fatto per le altre lingue come inglese, tedesco,ecc.. inoltre quali sono le sostanziali differenze con l'edizione precedente della medesima collana? cordiali saluti!
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e le confermiamo che la nuova edizione del francese ve...
mostra
Corso di Giapponese
inserito da Lorenzo97 il 30 / 07 / 2017
Buongiorno! Ho acquistato il vostro corso di giapponese completo, i due quaderni per la scrittura v.1, v2 e il quaderno per la scrittura kanji. Volevo chiedervi cosa fosse meglio cominciare: Io lascerei per ultima la scrittura kanji, ma non saprei se iniziare con il corso completo o con i quaderni (o entrambi). In attesa di un vostro prezioso consiglio vi auguro una buona giornata!
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per la preferenza accordata alle nostre pubblicazioni....
mostra
Il Tedesco senza sforzo corso base
inserito da Fentadroid il 29 / 07 / 2017
Salve, possiedo il volume relativo al corso di Tedesco base edizione 2006 che sto utilizzando con grande soddisfazione. Ho visto che attualmente ne è stata pubblicata una nuova versione e vorrei sapere se differisce dalla precedente soltanto per veste grafica oppure anche nei contenuti formali della parte scritta e audio mp3. Grazie!
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro positivo e per averci scritto....
mostra
Perfezionamento Arabo
inserito da sahara il 23 / 07 / 2017
Salve, vorrei sapere se sia in programma il perfezionamento dell'arabo in italiano o in inglese.
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e per l'interesse rivolto alle nostre pubblicazioni....
mostra
Corso di persiano
inserito da franky.4 il 19 / 07 / 2017
Il corso su di persiano su base italiana doveva uscire a Settembre 2016, questa primavera mi hanno detto alla fiera del libro di Milano che sarebbe uscito a Settembre di quest'anno. è confermata la pubblicazione? Grazie
Assimil Risponde
Buongiorno, le confermiamo che la data di pubblicazione del corso di persiano non è ancora stata uff...
mostra
Seconda ondata
inserito da dylan1978 il 17 / 07 / 2017
Buongiorno. Eccomi nuovamente a scrivervi. Ho appena finito la lezione 60 e anche le seconda ondata lezione 11. Mi sono però reso conto di una cosa: durante la prima fase, come da voi suggerito, non ho studiato a memoria costruzioni o parole, e ora che affronto la seconda ondata alcune parole non le ricordo, e quindi sbaglio la traduzione o mi fermo qualche momento a "scavare" nella memoria per recuperare la parola mancante. E' normale? Sto forse sbagliando qualcosa o studiato male fino ad ora? A me sembra di aver seguito sempre le vostre istruzioni. Sono un po' infastidito dalla cosa perchè effettivamente la comprensione e il parlato sono decisamente migliorati (sono contentissimo) e sono molto motivato. Sento tantissime persone a cui questo corso è servito e non voglio essere io la voce fuori dal coro: DEVO FARCELA. C'è qualche consiglio che potete darmi in tal senso? Dovevo segnarmi prima le parole in un quaderno a parte per rivederle? Le devo forse segnare adesso durante la seconda fase? Grazie per la risposta
Assimil Risponde
Buongiono, le consigliamo di provare a non scoraggiarsi e di affrontare con maggiore calma la second...
mostra

Pagine

Accedi o registrati per inserire commenti e recensioni.