login / registrati

I Commenti degli Assimilisti

Lingua Russa
inserito da Lucius il 29 / 03 / 2018
Buongiorno, è da quasi 3 mesi che seguo il vostro corso di Inglese "Senza sforzo", con ottimi risultati ed attendo di utilizzare anche la collana "Perfezionamento". Vi chiedo per curiosità se è in vista una rivisitazione del corso di Russo e Arabo "Senza sforzo" con relativo "Perfezionamento", grazie.
Assimil Risponde
Buonasera, la ringraziamo per il riscontro positivo, siamo lieti che il nostro corso di inglese le s...
mostra
Lingua Ceca.
inserito da Paolo Elia Capra il 27 / 03 / 2018
Dopo avere utilizzato, con piena soddisfazione, i volumi della Collana "Senza sforzo" per Francese e Spagnolo, mi sto ora interessando al Ceco. Ho visto però che, nella Collana, il Ceco esiste solo in Lingua Francese: vorrei chiederVi se è eventualmente in programma -oppure no- una edizione in italiano. Grazie e cordiali auguri di Buona Pasqua!
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per il suo commento e per il feedback, siamo lieti che le nostre pubblica...
mostra
Ungherese senza sforzo
inserito da ILoveAssimil il 11 / 03 / 2018
Buonasera staff di assimil, volevo sapere se c'erano delle novità riguardo alla pubblicazione del corso di ungherese, ho letto che è in preparazione ma non si sa nulla riguardo alla sua uscita.Grazie in anticipo per la vostra risposta.
Assimil Risponde
Buongiorno, le confermiamo che il corso di ungherese in italiano è in preparazione ma per la pubblic...
mostra
UNGHERESE
inserito da manuelapelizzon il 10 / 03 / 2018
Gentilissimo staff Assimil, impaziente di imparare la lingua ungherese ho comprato il vostro metodo in base francese.Noto che le mie conoscenze delle medie e del liceo sono ancora valide (ho tempre tenuto a mantenere viva la lingua con i giornali e la televisione). Che dirvi grazie perché mi trovo molto bene. Manuela Pelizzon
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e per il feedback positivo....
mostra
Consiglio per perfezionamenti
inserito da raptus84 il 08 / 03 / 2018
Gentile Assimil, vi ringrazio per la risposta che mi avete dato nel mio commento precedente. Volevo darvi un feedback relativo alla collana Perfezionamenti nella speranza di fare una cosa gradita. Da quando ho scoperto il vostro metodo, 10 anni fa, ho acquistato molti libri e ho potuto leggere anche diversi perfezionamenti. L'ultimo che ho letto è quello dell'inglese ma ho notato che più o meno tutti hanno lo stesso filo conduttore: si approfondisce molto l'aspetto culturale e gli aspetti particolari della lingua ma non si rinsaldano abbastanza -dal mio punto di vista- gli aspetti basilari che si sono formati dei corsi base (a mio avviso perfetti!) ... il mio è solo un parere, spero di essere stato utile magari per alimentare delle aspettative per le prossime edizioni. Vi ringrazio.
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per il feedback del quale terremo sicuramente conto per le nuove pubblica...
mostra
Spedizione
inserito da Flavio il 06 / 03 / 2018
Salve, se possibile volevo sapere quanto ci mette il corriere ad arrivare una volta confermato l'ordine. Vivo in Inghilterra a Cambridge ed ero interessato solo al cofanetto su memoria USB in formato mp3. Grazie.
Assimil Risponde
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e le confermiamo che i tempi di consegna per l'Inghilt...
mostra

Pagine

Accedi o registrati per inserire commenti e recensioni.