login / registrati

Il Maggio dei Libri 2019

23 / 04 / 2019

IL MAGGIO DEI LIBRI 2019, TORNANO TANTE INIZIATIVE A FAVORE DELLA LETTURA!

Anche quest’anno ci uniamo allo spirito delle iniziative promosse da Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale nata per sottolineare il valore sociale dei libri come elemento chiave nella crescita personale, culturale e civile.

Il Maggio dei Libri dal 2011 invita enti, scuole, biblioteche, librerie, festival, editori, associazioni culturali e numerose altre organizzazioni pubbliche e private a portare l’attenzione verso i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per coinvolgere e incuriosire coloro che solitamente non sono appassionati di lettura.

Così, dal 23 aprile al 31 maggio anche Assimil attiverà iniziative per promuovere, oltre alla lettura, anche la possibilità di apprendere, attraverso questa, le lingue straniere: in modo autonomo, senza obblighi e secondo le proprie esigenze.

  • Sul nostro sito ufficiale sarà attivo uno sconto promozionale del 15% su tutti i corsi in catalogo e gli Assimilisti iscritti alla nostra newsletter riceveranno un ulteriore vantaggio esclusivo.
  •  Per tutto il periodo, attraverso i social, sarà anche promossa una campagna che inviterà chi non conosce ancora il metodo autodidattico Assimil a scaricare gratuitamente le prime 7 lezioni dell'Inglese Senza Sforzo  e di avventurarsi nell’autoapprendimento delle lingue.
  • Per il Maggio dei Libri porteremo i nostri corsi in svariati luoghi di incontro, dove li lasceremo a disposizione di quanti avranno il desiderio di conoscerli e di sfogliarli. Continuate a seguirci su Facebook per scoprire dove…

SE VUOI IMPARARE UNA LINGUA IN MODO SEMPLICE E DIVERTENTE, SCEGLI ASSIMIL