login / registrati

Settembre: tutte le novità

22 / 09 / 2014

Settembre si presenta come un mese ricco di novità per la base francese.

Le due pubblicazioni più attese e ora disponibili sono il metodo di cantonese (Le Cantonais - Collection Sans Peine) e il metodo di khmer o cambogiano (Le Khmer - Collection Sans Peine), entrambi in formato super pack. 

Ma forse non tutti sanno che sono trascorsi ottantacinque anni dalla prima edizione del Metodo Assimil L'anglais sans peine (settembre 1929) e per questo è appena stata pubblicata in tiratura limitata un'edizione celebrativa del metodo d'inglese con un packaging speciale e la copertina ideata e realizzata dal famoso artista Noma Bar, una vera chicca da collezionisti! 

Poi, per un mondo dai ritmi sempre più veloci, dove si cambia lavoro sempre più spesso e dove occorrono competenze linguistiche immediate, Assimil ha realizzato due brevi corsi intensivi, uno dedicato all'inglese (L'anglais au travail) e uno dedicato al lussemburghese (Le luxembuorgeois à grande vitesse), entrambi con un audio compreso nel prezzo.

Infine, dato il successo riscosso dalla collana dei ''Quaderni Assimil'', è stato aggiunto un titolo dedicato alla scrittura cinese (Cahier d'écriture chinois - Les bases).

Se vi siete incuriositi, vi consigliamo di visitare la specifica sezione delle novità.