login / registrati

L'Inglese americano - Collana Senza Sforzo

L'Inglese americano - Collana Senza Sforzo
79,90 €
Adattamento
Contenuto

Il cofanetto Superpack contiene 105 lezioni in 1 libro di 672 pagine, 1 cd-rom con 1539 file Mp3  (2 ore e 45 minuti di registrazione) e 4 cd audio (2 ore e 45 min) col medesimo contenuto.

Spedizione gratuita in Italia
Lingua
Americano
Lingua Base
Italiano
Collana
Senza Sforzo
ISBN / EAN
9788896715444
Dimensioni

OFFERTA CON DISPONIBILITA' LIMITATA, VALIDA SOLO PER ORDINI EFFETTUATI SUL SITO.

Oggi risulta superfluo evidenziare le differenze tra l’inglese britannico e l’inglese americano. Il mondo del commercio internazionale e delle comunicazioni mondiali si è sviluppato, nel bene e nel male, intorno agli Stati Uniti d’America, dove sono presenti più di 250 milioni di abitanti che parlano americano, cui però vanno aggiunti altri 500 milioni di persone che nel mondo fanno riferimento a esso come lingua internazionale. Le numerose note sugli usi e i costumi che arricchiscono questo corso offriranno una visuale più familiare del paese e dei suoi abitanti: in generale si scopriranno meno regole, meno strutture e meno rigidità nell’inglese americano (come nella vita degli Americani) che nell’inglese britannico. Le situazioni descritte in questo corso, attraverso tutti gli Stati Uniti d’America, porteranno a condividere l’anima di un popolo e la ricchezza della sua lingua.

Questo corso, strutturato secondo il metodo intuitivo Assimil® è rivolto sia ai principianti assoluti, sia a quanti già dotati di una conoscenza intermedia vogliano consolidala e migliorarla.

Sebbene sul testo venga sempre indicata la pronuncia figurata, l’acquisto del cofanetto completo di incisioni audio, che riproducono integralmente i testi in inglese, garantisce la qualità del risultato permettendo l’apprendimento della corretta pronuncia e favorendo in modo più rapido ed efficace la capacità di comprensione.

Con uno studio di solo mezz’ora al giorno, i metodi Assimil permettono di raggiungere in circa cinque mesi la corretta gestione di oltre 2000 vocaboli e di tutta la grammatica di base, per un livello di conversazione corrente, fluida e ben assimilata.

Il livello di conoscenza linguistica finale dei corsi di base è equiparabile al B2 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue.

Questi corsi di lingua autodidattici sono adatti anche per la preparazione di esami universitari o per l’ottenimento di attestati di lingua certificanti.

Le incisioni in formato mp3 incluse nel cofanetto e fornite su un cd-rom, sono compatibili con tutti i sistemi operativi e possono essere trasferite su qualsiasi dispositivo portatile in grado di gestire i file mp3.

 

 

Ascolta un'anteprima del contenuto

Prova una lezione demo

Recensioni

Gentile redazione, avrei un quesito da porre. Ho acquistato alcuni mesi fa ed utilizzato con soddisfazione il libro con CD "L'Inglese senza sforzo". In seguito ho acquistato in corso di perfezionamento. Navigando ora sul vostro sito ho scoperto che esiste anche il libro "L'Americano senza sforzo". Avendo già acquistato gli altri due libri mi consigliate comunque l'acquisto di questo terzo oppure troverei sempre i contenuti già menzionati negli altri due libri? Attendo vostra risposta per procedere eventualmente all'acquisto. Grazie e complimenti. ----- ASSIMIL RISPONDE ----- La ringraziamo per il feedback e le confermiamo che L'Inglese Americano è un corso di base e avendo lei già consolidato la conoscenza dell'inglese britannico con il corso di perfezionamento, non otterrà con quello di americano dei miglioramenti nel livello di conoscenza, tuttavia potrà ampliare la sua panoramica sulla variante statunitense della lingua e apprenderne le differenze con maggiore coscienza e competenza. Deve valutare se conoscere questa variante, tra l'altro molto utilizzata in campo lavorativo a livello globale, sia tra i suoi obbiettivi. Assimil Italia

 

Potrebbe interessarti...