login / registrati

Il Polacco - Collana Senza Sforzo

Il Polacco - Collana Senza Sforzo
67,91 €
Autore
Adattamento
Contenuto

Il cofanetto Superpack contiene 100 lezioni in 1 libro di 528 pagine, 1 cd con 1972 file MP3 (2 ore e 20 minuti di registrazione) e 4 cd audio (2 oree 20 minuti) col medesimo contenuto.

Prodotto in Offerta
Spedizione gratuita in Italia
Lingua
Polacco
Lingua Base
Italiano
Collana
Senza Sforzo
ISBN / EAN
9788896715680
Dimensioni

OFFERTA CON DISPONIBILITA' LIMITATA, VALIDA SOLO PER ORDINI EFFETTUATI SUL SITO.

La lingua polacca appartiene al gruppo slavo occidentale, insieme al ceco, al serbo e al croato, essa ha subìto, nel corso dei secoli, enormi cambiamenti e molte influenze di diverse civiltà e aree linguistiche. Tuttavia queste vicende non le hanno impedito di sopravvivere con una propria identità, infatti oggi circa 40 milioni di persone la considerano lingua materna. In quest'opera viene  presentata una lingua dinamica e moderna, riflesso della profonda evoluzione economica e tecnologica che sta vivendo la Polonia in questi ultimi anni. 

Questo corso basato su Metodo Intuitivo Assimil permette di acqusire in modo naturale e progressivo le basi della lingua placca. Mantenendo un ritmo di studio costante, attraverso i diaolghi le note grammaticali e gli esercizi, lezione dopo lezione si taggiungerà in circa 5 mesi un livello di conoscenza intermedio (B2) ben consolidato, sia nel parlato che nello scritto.

Le incisioni in formato mp3 incluse nel cofanetto e fornite su un cd-rom, sono compatibili con tutti i sistemi operativi e possono essere trasferite su qualsiasi dispositivo portatile in grado di gestire i file mp3.