Apprendre l'Italien - Niveau atteint A2

Collana Obiettivo Lingue

Apprendre l’Italien - Raggiungi il livello A2 con il corso per principianti di italiano su base francese: 30 dialoghi, note grammaticali, esercizi e audio in streaming.

  • Corso di italiano in francese
  • ISBN / EAN: 9782700509250
  • Formato: Libro + audio in streaming
  • Dimensioni: 14 x 19
  • Livelli: Principianti / Intermedi
  • Autore: Benedetti Federico

24,90 € 23.66 € Risparmia -5%

L’italiano è una lingua neolatina e, seppur parlata principalmente in Italia, è una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea, della Repubblica di San Marino, della città del Vaticano, della Svizzera e del Sovrano militare ordine di Malta. La lingua italiana è considerata la lingua della cultura, dell’arte, della lirica, della moda e della cucina.

Stai cercando un metodo su base francese per poterti avvicinare alla lingua italiana e apprenderla dalle basi?

Scegli il corso di italiano elementare della Collana Obiettivo Lingue di Assimil!

Questo corso elementare di italiano su base francese è pensato per chi desidera apprendere, partendo da un livello principiante, i fondamenti di questa lingua e raggiungere il livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

Ben lontano dal tradizionale Metodo Intuitivo Assimil della Collana Senza Sforzo, questo volume si sviluppa, con una progressione molto lenta, attraverso trenta dialoghi suddivisi per argomento e completati da molte note grammaticali e culturali oltre che da esercizi sistematici.

L'audio è disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di distribuzione come Deezer, YouTube, Spotify, Soundcloud, Apple Music.

I corsi di questa collana sono ideali per chi in poco tempo deve raggiungere un livello di conoscenza cosiddetto “di sopravvivenza”.

Imparare le basi della lingua italiana è semplice ed efficace con Assimil.

Un libro di 296 pagine e 90 minuti di audio in streaming

Prodotti correlati