Impara e fai pratica con il portoghese brasiliano con il quaderno su base francese di Portoghese brasiliano principianti Assimil.
L'idea comune è che sia sufficiente parlare un po' di portoghese per potersi recare in Brasile e integrarsi in breve tempo nelle svariate situazioni della vita quotidiana o persino in una sfilata di carnevale! In realtà non è così, infatti in Brasile già nel XVII° secolo si parlava la língua géral, che affonda le sue radici tanto nel portoghese dei colonizzatori, quanto più nel tupi e nel guaranì (tuttora parlato in Paraguay), lingue indigene del luogo.
Hai imparato le basi del portoghese brasiliano e vuoi continuarne lo studio?
Il quaderno di esercizi Portugais du brésil - Faux-Débutants è il manuale utile ed efficace che ti aiuterà nell’apprendimento e nella pratica della lingua portoghese brasiliano.
Secondo volume della collana dei quaderni di portoghese brasiliano, questo quaderno di esercizi di portoghese brasiliano per principianti è lo strumento ideale per chi ha iniziato l’apprendimento del portoghese brasiliano e desidera fare pratica con la lingua.
Suddiviso in capitoli con al termine dei punteggi di autovalutazione, potrai esercitarti sulla grammatica, sulla pronuncia e sul lessico del portoghese brasiliano grazie agli esercizi progressivi con soluzioni.
All’interno del quaderno su base francese troverai:
- 210 esercizi per praticare il portoghese brasiliano
- Giochi, cruciverba, esercizi di completamento ecc.
- Grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi
- Tabella di autovalutazione del proprio livello finale
Imparare il portoghese brasiliano da autodidatti con Assimil è facile ed efficace.
Più di 210 esercizi in un quaderno di 128 pagine