Greco - ePub 3

Collana Guide di conversazione

Scarica l’ePub3 della Guida di conversazione di Greco moderno Assimil con audio (2h 40) per cavartela in ogni situazione: frasi utili, lessico, traduzione.

  • Corso di greco moderno in italiano
  • ISBN / EAN: 9788896715512
  • Formato: Download epub3
  • Dimensioni: 0 x 0
  • Livelli: Principianti / Intermedi

9.90 €

Guida di conversazione ePub3 per imparare a comprendere e parlare il greco.

In partenza per un viaggio in Grecia o nelle Cicladi? Porta con te la guida di conversazione di greco Assimil per cavartela in ogni situazione. Espressioni utili, lessico di viaggio, grammatica, usi e costumi.

 

Se stai organizzando un viaggio o un soggiorno ad Atene e vuoi riuscire a parlare e a comprendere il greco senza alcuna difficoltà, porta con te la Guida di Conversazione di Greco con audio in formato ePub3.

Che sia un viaggio di piacere o per affari, questa guida di conversazione è un aiuto indispensabile per un approccio pratico al vocabolario e alle espressioni quotidiane in Grecia.

 

Imparare le frasi di tutti i giorni per farsi capire in Grecia è facile con Assimil: una guida di greco pratica, semplice e utile che ti potrà aiutare in ogni situazione.

All’interno della guida troverai:

  • 21 lezioni introduttive con le regole grammaticali di base
  • Un’ampia sezione sulla conversazione
  • Espressioni e vocabolario divisi per argomento e per aiutarvi in ogni situazione della vita quotidiana greca
  • Tutta la pronuncia e le traduzioni in italiano
  • I contenuti audio bilingue greco/italiano (2 ore e 40 minuti) che riproducono parole, frasi ed espressioni indispensabili per la vita di tutti i giorni

 

Imparare a parlare e comprendere il greco con la guida di conversazione di greco Assimil è facile!

Guida di conversazione in formato ePub3 (testo + audio)

Avvertenze:
Questo formato elettronico può essere letto solo sui dispositivi iOS (iPod, iPhone, iPad) con l'applicazione iBooks installata oppure direttamente su Mac o Pc.
Per leggerlo su Mac è necessario installare l'applicazione iBooks. Per leggerlo su Pc è consigliato installare l'estensione Readium su Google Chrome.
Questo titolo non può essere scaricato direttamente su un dispositivo iOS (iPod, iPhone, iPad), ma bisogna obbligatoriamente passare attraverso un computer (Pc o Mac), seguendo le istruzioni fornite qui di seguito.

Modo d'uso (PC e Mac):
Dopo aver effettuato l'acquisto su questo sito, si potrà scaricare il file in formato ZIP sul proprio computer direttamente dal proprio profilo personale (scheda "Prodotti digitali acquistati"), dopodiché si potrà estrarre il file in formato EPUB e aprirlo con l'applicazione iBooks (Mac) oppure con l'estensione Readium di Google Chrome (Pc/Mac).
Per trasferire questo titolo sul proprio dispositivo iOS (iPod, iPhone, iPad) bisogna prima aggiungerlo alla propria libreria iTunes e poi sincronizzare il dispositivo. Per maggiori informazioni sulla sincronizzazione, fare riferimento all'aiuto di iTunes.

Configurazione richiesta:
Mac: OS X 10.9 o successivo, iBooks 1.0 o successivo
Pc/Mac: estensione Readium per Google Chrome installata
iPad, iPhone e iPod Touch: iOS 4.3.3 o successivo, iBooks 1.3.1 o successivo

Prodotti correlati