Scopri l’efficacia del Metodo Assimil per autodidatti e impara l'ungherese.
Con Assimil raggiungerai, autonomamente e in pochi mesi, il livello B2 ben consolidato della lingua ungherese grazie a semplici lezioni quotidiane con incisioni audio.
Vuoi imparare l'ungherese o migliorarlo in modo naturale? Il nostro corso di ungherese di base è uno strumento didattico efficace e versatile, un metodo intuitivo e di facile approccio per apprendere l'ungherese da autodidatti, uscendo dai tradizionali canoni scolastici, spesso inefficaci.
Con un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso dialoghi legati alla vita di tutti i giorni, alle note grammaticali e culturali, agli esercizi con soluzioni e senza mai tralasciare gli aspetti fondamentali della grammatica e della fonetica ungherese, lezione dopo lezione, verrà raggiunto un livello di conoscenza intermedio della lingua ungherese (B2 del QCER).
Inoltre, potrai essere autonomo nella preparazione di esami universitari o per l’ottenimento di attestati di lingua certificanti.
Imparare l'ungherese scritto e parlato con il Metodo Intuitivo Assimil ti permetterà di parlare e comprendere senza sforzo i parlanti madrelingua o a livello internazionale, sia in ambito quotidiano che lavorativo.
Apprendi facilmente la fonetica e la pronuncia della lingua ungherese e delle sue caratteristiche fonetiche e fonologiche grazie alle incisioni audio. Troverai i testi in ungherese riprodotti integralmente, il che garantisce una qualità maggiore del risultato.
I vantaggi del corso L'ungherese Superpack:
- Dei dialoghi vivaci e attuali con traduzione a fronte e pronuncia figurata
- Esercizi con soluzioni
- Una progressione grammaticale sistematica
- Lezioni di ripasso per consolidare l'apprendimento
- Note culturali per scoprire di più sul mondo e sulla cultura ungherese
- Uno stile leggero e ricco di humour
- 4 CD audio e 1 chiave USB per il corretto apprendimento della pronuncia
85 lezioni in un libro di 488 pagine, 1 USB audio Mp3 e 4 CD audio