Cahier d'écriture. CHINOIS, les bases

Collana Quaderni

Cahier d’écriture Chinois. Impara la scrittura cinese: traccia i primi 100 caratteri cinesi con apposite griglie, pinyin, fonetica e utili esercizi progressivi.

  • Corso di cinese in francese
  • ISBN / EAN: 9782700506518
  • Formato: Quaderno
  • Dimensioni: 19 x 23
  • Livelli: Principianti / Intermedi
  • Autore: Arthus Hélène

11.50 €

Impara il cinese con i quaderni di esercizi su base francese Assimil: scopri il quaderno di scrittura cinese!

Apprendre le chinois c’est facile avec Assimil !

 

Il cinese mandarino è la lingua più parlata al mondo e la sua conoscenza sta diventando sempre più indispensabile e richiesta nel mondo degli affari, della finanza e degli scambi internazionali. La lingua appartiene alle lingue sinitiche, famiglia linguistica del gruppo delle lingue sinotibetane.

Stai cercando un metodo su base francese per poterti avvicinare del cinese e apprenderlo dalle basi?

Il quaderno di scrittura Chinois – Les Bases è il manuale utile ed efficace che ti aiuterà nell’apprendimento della lingua cinese e grazie a questo quaderno di scrittura cinese potrai cominciare a tracciare i tuoi primi 100 segni cinesi.

All’interno di questo quaderno troverai l’introduzione alla scrittura cinese e grazie alle apposite griglie e agli esercizi progressivi raggruppati in dieci schede, imparerai facilmente a tracciare tratto per tratto 100 caratteri.

A ciascun carattere cinese è associata la trascrizione in pinyin, abbinata alla sua lettura e a brevi note culturali per aiutarne la memorizzazione.

Grazie ad Assimil imparare a scrivere in cinese mandarino da autodidatta è alla portata di tutti.

Quaderno di 128 pagine

Prodotti correlati